Con 61 metri di sbraccio orizzontale, il Putzmeister Telebelt® TB 200 è ideale per il posizionamento di grandi aggregati e calcestruzzo di massa. I trasportatori principali e di alimentazione hanno una velocità variabile in continuo con rotazione a 360 gradi.
Ha una mobilità superiore in cantiere ed è ideale per lavorare su dighe idroelettriche, centrali elettriche, strutture frangiflutti e costruzioni ferroviarie ad alta velocità. Il TB 200 è alimentato da due diversi motori.
Un motore a telaio con una potenza di 370 kW è utilizzato per il trasporto e il supporto. Il motore montato, un Deutz TCD 2015 da 330 kW, controlla tutte le funzioni associate al nastro trasportatore. Questo motore Deutz può essere sostituito in loco, se necessario.
Caratteristiche principali
Braccio a quattro sezioni ad alta resistenza ma leggero
Contrappeso in acciaio per compensare il carico del braccio
Telaio a otto ruote motrici e autolivellante per la versatilità di guida, con raggio di sterzata ridotto per la manovrabilità
Sei modalità di sterzata
---