Il pacchetto di erogazione Endurance di PVA riunisce più tecnologie di erogazione e pompaggio in una soluzione completa e versatile. Con una varietà di sistemi di pompaggio e applicatori di valvole disponibili, Endurance può essere progettato per soddisfare le vostre specifiche esigenze di erogazione.
Il sistema di controllo dell'erogazione su Endurance può essere configurato per funzionare come applicazione manuale autonoma o applicazione a valvola fissa con un pulsante manuale o un'attivazione a pedale. Può anche essere integrato con una cella di lavoro di automazione PVA o con un sistema di automazione fornito dal cliente.
Il servoazionamento ad anello chiuso di Endurance permette di programmare una serie di funzioni attraverso un HMI guidato da un menu. Le funzioni includono la dimensione dei pallini, il rapporto di miscelazione, la portata, il controllo della pressione, lo spurgo automatico, il rilevamento/avviso di materiale basso, il sensore del colore del materiale e il degasaggio a vuoto.
Il pacchetto Endurance fornisce una soluzione per una varietà di applicazioni tra cui l'invasatura, il riempimento del vuoto, il riempimento dello stampo, l'incollaggio, la guarnizione, il dosaggio e la miscelazione, nonché la miscelazione dinamica.
Incollaggio
L'applicazione di un adesivo liquido per unire due superfici, come metallo, plastica, vetro, gomma o ceramica, che forma un legame completo e trasferisce le forze tra i substrati.
Guarnizione
Conosciuta anche come "guarnizione form-in-place", questa applicazione eroga liquidi in una o due parti in una scanalatura o su una flangia che si indurisce per formare una guarnizione contro liquidi e gas. Questo processo automatizzato elimina il compito di assemblare una guarnizione fustellata o pre-fatta. Inoltre, le geometrie possono essere facilmente modificate per altri design.
Potting
Il processo di riempimento di un involucro che contiene circuiti elettronici, con un liquido che una volta polimerizzato ricopre completamente l'unità.
---