Terminale di controllo accessi polytouch® 32 curve
con touch screen multitouchper chioscoFull HD

terminale di controllo accessi
terminale di controllo accessi
terminale di controllo accessi
terminale di controllo accessi
terminale di controllo accessi
terminale di controllo accessi
terminale di controllo accessi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Interfaccia
con touch screen multitouch
Montaggio
per chiosco
Risoluzione
Full HD
Processore
Intel® Core i3, Intel® Core i5, Intel® Core i7, Intel® Skylake Processeur
Altre caratteristiche
con lettore di codici a barre, senza fili, Ethernet, Android, interfaccia Windows®, con riconoscimento facciale, con controllo di temperatura
Applicazioni
di controllo accessi, self service
Dimensioni dello schermo

32 in

Descrizione

Pyramid Computer fornisce un rapido screening della temperatura prima di consentire l'accesso agli edifici e ai locali Il controllo della temperatura dei dipendenti, degli ospiti e dei visitatori sta diventando la nuova norma e fa parte del processo di accesso a molti luoghi come lo spazio di lavoro, i ristoranti, gli aeroporti, i negozi, le drogherie. Con il graduale allentamento delle misure di blocco del pubblico e il ritorno al lavoro, il chiosco per il controllo degli accessi polytouch® 32 di Pyramid è stato progettato per aiutare un'ampia gamma di organizzazioni, tra cui aziende, istituzioni, trasporti pubblici e operatori di locali Combinando i sensori termici senza contatto per lo screening della temperatura con il software di Zipkey - ben collaudato nella verifica dei passaporti per il controllo delle frontiere e nel riconoscimento biometrico del volto - la soluzione Pyramid offre un livello di sicurezza e di accuratezza dell'accesso pubblico che non può essere eguagliato dai processi a rischio di errore umano esistenti Oltre mille valori di misurazione della temperatura vengono eseguiti in meno di un secondo, consentendo una rapida elaborazione fino a 700 persone all'ora. Il risultato è una dichiarazione affidabile della temperatura corporea. La protezione dalla manipolazione dell'utente è garantita dalla tecnologia intelligente di analisi delle immagini termiche. Il sistema è anche pienamente conforme al GDPR dell'UE. Se necessario, il chiosco Pyramid può essere configurato opzionalmente per controllare automaticamente porte, tornelli, serrature o barriere. Punti salienti della misurazione della temperatura Semplificando il flusso di persone attraverso il chiosco, controlli rapidi ma molto accurati senza contatto possono determinare se un individuo ha la febbre e potenzialmente un'infezione virale.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Pyramid Computer
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.