Macchina di finitura a nastro larga versatile
Sperimenta la velocità e la qualità di finitura costantemente elevata della F1500. La soluzione efficiente per sbavatura, arrotondamento dei bordi e finitura di parti in lamiera fino a 1500 mm di larghezza.
- Lavorazione efficiente di parti in lamiera larghe
- Sistema di spazzole unico, nastro abrasivo stabile
- Stazioni completamente automatiche e regolabili
- Touchscreen HMI intuitivo e multilingue
- Riproduzione con programmi regolabili
- Possibile con: Integrazione con sistemi ERP e di gestione
- Possibile con: Calibrazione automatica delle spazzole
Scopri la macchina di finitura avanzata F1500, dotata di un touchscreen HMI intuitivo per un funzionamento senza sforzo. Questo schermo consente agli operatori di passare facilmente tra vari programmi di finitura, garantendo un'elevata riproducibilità della qualità del prodotto e minimizzando gli errori operativi. A seconda dei materiali da finire, è possibile scegliere un sistema con fissaggio del prodotto a vuoto o magnetico.
Sul lato di ingresso, bave e imperfezioni vengono rimosse da un'unità di levigatura, risultando in una superficie liscia e priva di bave. Questo è seguito da quattro spazzole a disco oscillanti che applicano una leggera pressione. Le spazzole forniscono un arrotondamento uniforme di tutti i bordi e fori, su entrambi i contorni interni ed esterni, portando alla finitura più ottimale.
Inoltre, la F1500 è disponibile anche in una versione XL, che aggiunge una quarta stazione extra. Questa stazione include una seconda unità di levigatura che offre la possibilità di applicare una finitura a linea con un nastro abrasivo più fine o di finire con un nastro Scotch-Brite.
La F1500 è possibile con calibrazione automatica delle spazzole che assicura costante consistenza e precisione, nonché controllo ERP completo e integrazione perfetta in ambienti di produzione automatizzati. In breve, è una macchina di finitura completamente preparata per il futuro!
Specifiche tecniche / Caratteristiche:
- Velocità del nastro trasportatore: 0.3-10 m/min
- Fissaggio del prodotto: Sistema a vuoto o magnetico
- Dimensione minima del pezzo: 80 x 80 mm
- Larghezza massima del pezzo: 1500 mm
- Altezza massima del pezzo: 150 mm
- Alimentazione della macchina: 400 V | 50 Hz | 32 A | 16 kW (F1500), 25 kW (F1500 XL)
- Dimensioni (L x P x A): 2150 x 2505 x 2320 mm
- Peso: 3,890 kg (F1500), 4,580 kg (F1500 XL)
Applicazioni: Sbavatura, Rimozione scorie, Arrotondamento bordi, Finitura, Levigatura, Grana di linea, Rimozione strato di ossido, Rugosità
Storia del cliente: Kinkelder, Zevenaar – Miglioramento della qualità del prodotto e tempi di consegna più efficienti presso Kinkelder Metal Solutions.
Prova questa macchina nel nostro showroom o richiedi una dimostrazione a distanza con i tuoi prodotti.
Compatibile con: Sistema di estrazione umida, Trasportatore, Trasportatore di ritorno
Video disponibile: F1500 – Macchina di finitura versatile
Volantino del prodotto scaricabile disponibile
Specifiche tecniche disponibili su richiesta