Sistema di trasporto per lamine di metallo CSR
per macchineautomatizzatoa pavimento

Sistema di trasporto per lamine di metallo - CSR - Q-Fin Quality Finishing Machines - per macchine / automatizzato / a pavimento
Sistema di trasporto per lamine di metallo - CSR - Q-Fin Quality Finishing Machines - per macchine / automatizzato / a pavimento
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Applicazioni prodotto
per lamine di metallo, per macchine
Altre caratteristiche
automatizzato, a pavimento

Descrizione

Soluzione efficiente per restituire i prodotti all'operatore Raddoppia l'efficienza e risparmia tempo con il nastro trasportatore di ritorno CSR. I prodotti già lavorati vengono facilmente restituiti all'operatore sul lato di ingresso della macchina e possono essere finiti sull'altro lato se desiderato o impilati. - Disponibile per tutte le macchine di finitura Q-Fin - Raddoppio dell'efficienza - Risparmio sui costi del lavoro - Sforzo minimo per l'operatore - Adatto a una varietà di prodotti - Costruzione solida e mobile - Velocità regolabile senza gradini I nastri trasportatori di ritorno Q-Fin CSR400 e CSR800 migliorano il flusso di lavoro e creano una soluzione efficiente per la gestione delle parti in lamiera senza la necessità di un operatore aggiuntivo. L'uso di un nastro trasportatore di ritorno su una macchina di sbavatura e finitura Q-Fin significa che i prodotti già finiti su un lato vengono restituiti all'operatore sul lato di ingresso della macchina. Se desiderato, l'operatore può far passare nuovamente i prodotti attraverso la macchina per finire anche il secondo lato del prodotto. Oppure può impilare i prodotti in modo che possano passare al passaggio successivo della produzione. Il risultato è una gestione dei materiali più efficiente e risparmi sul lavoro. Il controllo della velocità indipendente del nastro di ritorno, che è adattato al rendimento della macchina di sbavatura Q-Fin, consente all'operatore di elaborare serie di prodotti da piccole a grandi con poco sforzo. Esiste un nastro trasportatore di ritorno adatto per ogni tipo di macchina Q-Fin. Il CSR400 è composto da un nastro trasportatore largo 400 mm con una tramoggia ed è adatto per l'installazione sul F200. Gli altri nastri di ritorno sono costituiti da un set di due tavoli. Uno dietro e uno sul lato destro della macchina di sbavatura. I telai di questi tavoli separati sono dotati di ruote in modo da poterli spostare facilmente di lato quando non vengono utilizzati. - Velocità del nastro trasportatore: 0,3-8 m/min - Carico massimo del nastro trasportatore: 75 kg/m (CSR 400), 300 kg/m (CSR 800) - Dimensioni minime del prodotto: 250 x 250 mm (CSR 400), 120 x 120 mm (CSR 800) - Dimensioni massime del prodotto: 250 x 250 mm (CSR 400), dipende dal tavolo e dalla geometria del prodotto (CSR 800) - Alimentazione della macchina: 230 V | 50 Hz - Dimensioni (L x P x A): 2837 x 784 x 992 mm (CSR 400), dipende dalla macchina x 1131 x 881 mm (CSR 800) - Peso: 215 kg (CSR 400), dipende dalla macchina (CSR 800) - Adatto per: F250 (CSR 400), F800, F1200, F1500, M1200, M1500, SER1200 e SER1500 (CSR 800)

VIDEO

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.