video corpo

Misuratore di portata ad area variabile
per liquidiDN100 - 4"DN50 - 2"

misuratore di portata ad area variabile
misuratore di portata ad area variabile
misuratore di portata ad area variabile
misuratore di portata ad area variabile
misuratore di portata ad area variabile
misuratore di portata ad area variabile
misuratore di portata ad area variabile
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
ad area variabile
Fluido
per liquidi
Diametro della tubatura
DN100 - 4", DN50 - 2", DN80 - 3", DN25 - 1", DN40 - 1"1/2, DN15 - 1/2"
Montaggio
con flangia, verticale, filettato
Comunicazione
4-20 mA
Tensione di alimentazione
24 VDC
Tipo di protezione
IP65, IP67
Applicazioni
industriale, per l'industria farmaceutica, per trattamento di acque, per l'industria agroalimentare, per l’industria petrolchimica, per carbone
Altre caratteristiche
con display
Portata volumetrica

Max.: 3.000 m³/h
(105.944 ft³/h)

Min.: 0,1 m³/h
(3,5 ft³/h)

Temperatura di processo

Max.: 220 °C
(428 °F)

Min.: -80 °C
(-112 °F)

Precisione

1 %, 1,5 %, 2,5 %

Descrizione

Adotta la struttura completa del metallo, che è con le caratteristiche di piccolo volume, perdita di pressione bassa, grande rapporto della gamma (10~20:1), trasmettitore facoltativo con la funzione di comunicazione di HART ed installazione e manutenzione conveniente. è ampiamente usato in varie industrie nell'ambito dell'ambiente complesso e cattivo, che sta misurando il flusso e controllando il processo al piccolo flusso ed alla velocità bassa di flusso e tutti i tipi di condizioni dure di medium. Vantaggi verticali del flussometro ad area variabile dell'esposizione LCD: 1. Struttura semplice, buona stabilità e affidabilità 2. Indipendente dagli stati fisici e chimici del mezzo come la conducibilità, le costanti dielettriche, ecc 3. Applicabile a tutti i tipi di ambiente medio come quello corrosivo, tossico ed esplosivo 4. Misura dell'interfaccia o misura del livello di 2 tipi di mezzo con densità differente 5.Uscita di segnale a due fili 4~20mADC, 0,8" o 0,56" display digitale LCD 6.Display di facile lettura su tutti i tipi di misuratore di portata) Il flussometro verticale di area variabile dell'esposizione LCD è pricipalmente adatto a piccola e misura di flusso media del liquido o del gas monofase con il piccolo e diametro medio del tubo, il rumore basso ed il numero di Reynolds dell'acido acetico, come aria, acqua, olio lubrificante, vapore, idrogeno, O2, ecc e molti altri liquidi o gas nel prodotto chimico, farmaceutico, petrochimico, alimento, industria metallurgica, ecc.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.