Pallettizzatore robotizzato YPK-RZX
per sacchiper casseper movimentazione

pallettizzatore robotizzato
pallettizzatore robotizzato
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
robotizzato
Applicazioni prodotti
per sacchi, per casse, per movimentazione, per bottiglie, per l'industria alimentare e delle bevande, per cartoni, per barili
Altre caratteristiche
ad alta velocità, piccolo
Alimentazione elettrica

380 V

Descrizione

I robot di pallettizzazione sono utilizzati principalmente per la pallettizzazione e la movimentazione di cartoni, scatole di plastica, sacchi e altri materiali e sono ampiamente utilizzati nella produzione di bevande, acqua in bottiglia, farina e fertilizzanti. Caratteristiche: 1. Ingombro ridotto e rotazione flessibile; 2. Elevata precisione di pallettizzazione, azione stabile, meno guasti, robustezza e durata; 3. Layout flessibile, in grado di impilare due o più linee di produzione contemporaneamente; 4. Elevato livello di protezione, in grado di adattarsi alla produzione in ambienti difficili; 5. La velocità è elevata e l'intero strato o più prodotti possono essere afferrati contemporaneamente; 6. Soddisfa le esigenze di pallettizzazione di prodotti correlati come cartoni, barili di plastica, barili di ferro, sacchi tessuti, cesti di plastica, ecc.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Qingdao Ausense Packing Equipment Co., Ltd.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.