Fardellatrice interamente automatica ST-6040Z+BSE6040A
per cartoniin bottigliaper imballaggi

fardellatrice interamente automatica
fardellatrice interamente automatica
fardellatrice interamente automatica
fardellatrice interamente automatica
fardellatrice interamente automatica
fardellatrice interamente automatica
fardellatrice interamente automatica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Modo di funzionamento
interamente automatica
Applicazioni prodotto
per cartoni, in bottiglia, per imballaggi, per l'industria alimentare e delle bevande, per birra, per lattine, di vassoi, per manicotto, per acqua, di carta, per carichi lunghi
Altre caratteristiche
orizzontale
Produttività

Max.: 30 p/min

Min.: 8 p/min

Larghezza

900 mm, 1.311 mm
(35,4 in, 51,6 in)

Lunghezza

1.818 mm, 2.800 mm
(71,6 in, 110,2 in)

Descrizione

La macchina per la termoretrazione delle maniche adotta il metodo di alimentazione diretta e non prevede limiti di lunghezza per gli articoli confezionati. È adatta soprattutto per oggetti di lunga lunghezza o bevande, birra, acqua minerale, lattine, bottiglie di vetro, ecc. con vassoi di carta, quasi un unico imballaggio termoretraibile per la consegna in cartoni. Caratteristiche: - Può funzionare in modo indipendente o essere collegato alla linea di produzione per l'alimentazione automatica, l'avvolgimento del film, la sigillatura e il taglio, la termoretrazione, il raffreddamento, la sagomatura e le operazioni di assemblaggio non presidiate. - Grazie all'introduzione di tecnologie avanzate straniere e alla produzione di processi, le prestazioni dell'apparecchiatura sono stabili e affidabili. - Adotta il controllore programmabile PLC Omron per realizzare l'integrazione di macchina, elettricità e gas. - Dopo una speciale modifica, i prodotti leggeri e piccoli possono passare facilmente. - Rispetto alle normali macchine ad alimentazione laterale, questa macchina presenta vantaggi in termini di velocità e connessione. - La fotoelettricità importata è adottata per un posizionamento preciso e due set di fotoelettricità di rilevamento orizzontale sono progettati per il prodotto. - Il nastro trasportatore originale importato è durevole e la velocità di trasmissione è controllata dal convertitore di frequenza, che può essere infinitamente variabile. - Il design umanizzato della scatola di controllo è comodo per l'operatore. - La sigillatura e il taglio sono dotati di un dispositivo di pressatura nella parte posteriore e non si spostano per gli articoli confezionati in modo leggero.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Qingdao Ausense Packing Equipment Co., Ltd.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.