Questo modello è anche un'apparecchiatura di estrusione secondaria che sostituisce la macchina per la produzione di blocchi di ghiaccio secco di stampaggio primario di fascia bassa, che prende i pellet di ghiaccio secco come materie prime per lo stampaggio in una sola fase e produce continuamente blocchi di ghiaccio secco di grandi dimensioni di alta qualità.
Sarà la scelta migliore se avete già avuto la produzione di pellet di ghiaccio secco, la produzione semiautomatica ha solo bisogno di un'alimentazione manuale di pellet di ghiaccio secco.
i blocchi di ghiaccio secco da 5KG sono utilizzati per la pulizia dell'esplosione del ghiaccio secco con il modello CC400 del blaster del ghiaccio secco, spesso per pulire le parti fini, le coperture degli apparecchi elettrici, la sala macchine, il circuito ecc che hanno bisogno dell'impatto tenero, non danneggiano la superficie.
- La dimensione del prodotto 3kg -10kg per pezzo è regolabile; può essere personalizzata in base ai requisiti.
- La capacità produttiva può essere di 500-800 kg/h.
- Una volta 1 blocco di ghiaccio secco in uscita, max 100 pezzi di blocchi di ghiaccio secco in uscita all'ora.
- Alta densità e durezza, tempo di conservazione più lungo.
- Attraverso una rigorosa gestione della qualità per garantire la qualità, la stabilità e la durata.
Potenza del motore - 5.5kw
Tensione - 380V / 50HZ / 3P
Dimensione complessiva - 1300×1010×1415mm
Peso - 1000kg
Dimensione del prodotto di ghiaccio secco - 5-10Kg/pc ,regolabile
120×150×(250-300) mm
---