Il QNAP QSW-M2116P-2T2S è uno switch gestito L2 PoE con sedici porte PoE+ 2,5GbE da 30-watt e due porte PoE++ 10GbE da 90-watt. Offrendo una potenza totale di 280 watt e due porte 10GbE SFP+, il QSW-M2116P-2T2S non solo consente di creare una infrastruttura di rete PoE potente e ad alta velocità per i punti di accesso Wi-Fi 6 e router, ma offre anche funzionalità di uplinking di rete backbone. QSS, il sistema switch di QNAP con interfaccia Web facile da usare, aiuta gli amministratori IT a controllare in modo efficiente le reti Layer 2 e PoE, inclusi AP wireless, telecamere IP e Digital Signage, switch e server core. Il QSW-M2116P-2T2S offre alle PMI una soluzione di installazione LAN gestita centralmente ed economica. Il QSW-M2116P-2T2S è prodotto a Taiwan (MIT), fornendo una soluzione di rete affidabile e di alta qualità.
PoE++/PoE+
Conforme con gli standard IEEE 802.3bt PoE++ e IEEE 802.3at PoE+. Offre la funzionalità PoE da 90-watt a 2 porte e 30-watt a 16 porte. Può offrire una potenza totale di 280 watt per soddisfare le richieste dei dispositivi a consumo elevato di energia (PD).
Porte SFP+/RJ45
Compatibile con le tecnologie 10GBASE-T e 5GBASE-T per supportare cinque velocità (10G / 5G / 2,5G / 1G / 100M), il QSW-M2116P-2T2S offre velocità di trasmissione elevate quando utilizzato con i cavi esistenti.
Connettività 10GbE
Due porte 10GbE SFP+ possono essere collegate a Internet, router, switch core e NAS per soddisfare le elevate richieste di banda delle reti backbone e centri dati.