cad

Elettrocilindro 1A4 - 1480 series
con vite a sferesincronorinforzato

elettrocilindro
elettrocilindro
elettrocilindro
elettrocilindro
elettrocilindro
elettrocilindro
elettrocilindro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
elettrico
Tecnologia
con vite a sfere
Tipo di motore
sincrono
Indice di protezione
rinforzato
Applicazioni
industriale, per prodotti alimentari, per l'industria automobilistica, per applicazioni mediche, per la chimica, per movimentazione
Altre caratteristiche
di precisione, per carichi pesanti, di posizionamento, integrato
Corsa

Max.: 1.000 mm
(39,37 in)

Min.: 100 mm
(3,937 in)

Forza

2,5 kN

Potenza del motore

550 W
(1 hp)

Velocità

70 mm/s, 140 mm/s

Descrizione

I cilindri elettrici pesanti di questa serie di produzione sono costruiti per impressionare anche nelle condizioni più difficili. Che ci sia caldo o freddo intenso, polvere, umidità o urti e vibrazioni, la precisione nel posizionamento e la riproducibilità rimangono. Grazie alla struttura estremamente robusta, ottenuta con materiali di alta qualità, gli elettrocilindri pesanti RACO hanno un ciclo di vita molto lungo. Design modulare Il design degli attuatori elettrici RACO si basa su un sistema modulare e permette la combinazione ottimale dei componenti. Grazie a questa variabilità gli attuatori elettrici RACO hanno un ampio spettro di applicazioni. Spinta Gli attuatori elettrici RACO per carichi pesanti sono disponibili nelle dimensioni 4 - 11 con possibili campi di corsa fino a 6000mm. Qui trovate i rispettivi dati di prestazione, la forza massima è specificata. Il catalogo mostra tutta la nostra serie standard di attuatori RACO per carichi pesanti. Saremo lieti di consigliarvi su come configurare l'attuatore elettrico per la vostra specifica applicazione. Sensori Con l'innovativa tecnologia di controllo RACO, gli elettrocilindri pesanti RACO mostrano i loro punti di forza. I sensori e il software sono perfettamente coordinati e possono essere facilmente integrati nei sistemi esistenti. Funzionamento sincrono, profili di movimento e determinazione della posizione possono essere implementati con precisione. Tuttofare: Servizio affidabile, dalla movimentazione di materiali sfusi alla tecnologia medica Con queste caratteristiche, i nostri prodotti hanno successo in molti settori diversi. Soddisfano i requisiti di protezione contro le esplosioni e il grisou dell'industria chimica e del settore minerario.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di RACO

Altri prodotti RACO

Electric actuators - Heavy Duty electric actuators

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.