Chiave dinamometrica senza filo B-RAD S series
digitalea pistolaregolabile

chiave dinamometrica senza filo
chiave dinamometrica senza filo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
senza filo
Altre caratteristiche
digitale, a pistola, regolabile, per applicazioni pesanti, preregolata, di alta precisione, coppia/angolo, moltiplicatore di forza, con sensore di coppia , per ponte estensimetrico
Coppia

Max.: 5.000 ft.lb

Min.: 50 ft.lb

Lunghezza

12,3 in, 12,6 in, 13,3 in, 14,3 in

Descrizione

L'ultimo nato della serie B-RAD è il B-RAD BL S. Dotato di un trasduttore incorporato, il B-RAD BL S rende la misurazione della coppia e la registrazione più facile ed efficiente che mai grazie alla sua capacità di leggere e visualizzare la coppia in tempo reale. Con capacità di coppia e di angolo, il B-RAD BL S è pronto per le applicazioni più critiche e reggerà all'esame su una varietà di progetti. Il B-RAD BL S include la connettività Bluetooth, la funzionalità di controllo della coppia e il rilascio automatico del braccio di reazione per ridurre al minimo i tempi morti e massimizzare l'output della coppia.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di RAD Torque Systems

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Hannover Messe 2024
Hannover Messe 2024

22-26 apr 2024 Hannover (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.