Individuare e proteggere i beni interrati
Uno scavo sicuro si basa sulla localizzazione accurata dei beni sepolti. La mancata identificazione accurata della presenza di servizi pubblici può provocare danni a tubi e cavi sotterranei che, a loro volta, possono portare a interruzioni di servizi, riparazioni costose e ritardi nei progetti. In alcuni casi possono verificarsi lesioni personali.
Rilevare di più, ridurre gli scioperi dei servizi
Ogni modello della gamma SuperCAT e T1 è progettato per affrontare le sfide di un settore specifico.
Per le condutture di petrolio e gas che utilizzano un sistema di protezione catodica, il modello CPS può localizzare il segnale rettificato senza collegare un trasmettitore aggiuntivo.
Il modello S localizza una gamma di frequenze della sonda che può essere abbinata alle sfide della ricerca di tubi d'acqua e di scarico. Una sonda a frequenza più bassa è utile per tracciare tubi di ghisa profondi. Le sonde a frequenza più alta possono essere più facili da distinguere in un ambiente urbano elettronicamente rumoroso.
SuperCAT può essere utilizzato per localizzare un set completo di frequenze attive per supportare il rilevamento e il tracciamento di diversi tipi di cavi in diverse condizioni ambientali. Le frequenze più alte, come la 131kHz o la 65kHz, possono essere utilizzate per trovare le utenze ben isolate come i cavi di telecomunicazione a doppino intrecciato o i giunti di tubi isolati. Per la localizzazione a lungo raggio di cavi a bassa resistenza come le linee elettriche, sono disponibili opzioni a frequenza inferiore.
Migliore qualità di localizzazione - Migliore precisione nella localizzazione di servizi sepolti e risposta del suono e del contatore eccezionalmente veloce.
Maggiore utilizzabilità in ambienti elettricamente rumorosi
Frequenze attive multiple - La capacità di localizzare la maggior parte dei cavi e dei tubi con l'aggiunta di frequenze più alte di 65kHz e 131kHz.
---