Omicron è il sistema mobile con dimensioni di trasporto compatte. Il cesto intercambiabile con chiusura rapida e il semplice sistema di cambio rapido delle ruote consentono di lavorare in modo efficace e mirato
Omicron può essere convertito rapidamente e facilmente dal funzionamento a spinta a quello su cingoli. Il Rausch-Tab può essere adattato in modo ottimale alle condizioni di utilizzo grazie alle opzioni variabili di ripiegamento e rotazione del supporto. L'impugnatura pieghevole e i pattini per le scale assicurano a Omicron una movimentazione senza complicazioni.
Omicron push è la star da 50 mm. Insieme alle telecamere pan e tilt KS 40 e KS 60 o alla telecamera assiale SAT 42 con immagine correttamente orientata, si adatta perfettamente ai tubi di piccolo diametro. Ha un cavo di spinta fino a 80 m in varie rigidità e offre la misura della lunghezza del percorso standard con risoluzione in mm, oltre alla determinazione del diametro. Omicron push può essere ampliato con LATRAS per la misura di linee.
Omicron drive con il cingolo FW 90 e le telecamere KS 40 o KS 60 ispeziona fino a 200 m di fognature da 100 mm. La guida manuale del cavo e la manovella consentono di lavorare con precisione e di misurare la lunghezza del percorso con una risoluzione di mm.
---