Versatilità pratica e di dimensioni adeguate.
Lo stoccatore per pallet a portale Raymond 6210 è caratterizzato da un design con basamento regolabile che lo rende una soluzione intelligente ed economica per la movimentazione di pallet di diverse dimensioni. Il carrello elevatore 6210 consente agli operatori di manovrare pallet di diverse dimensioni in modo rapido e semplice in spazi ristretti. Il trasloelevatore 6210 consente di utilizzare meglio lo stoccaggio verticale, di scaricare i pallet dalle estremità o dai lati dei rimorchi e di muoversi in spazi ristretti con un controllo fluido e preciso, ideale per i negozi al dettaglio, la produzione leggera e le applicazioni dock to stock.
Opzioni
Piedini di base regolabili
Le basi fisse standard sono disponibili con incrementi di 1" da 31" a 54". Sono disponibili piedini regolabili opzionali per adattarsi a un'ampia gamma di dimensioni di pallet.
Condizionamento dell'immagazzinamento a freddo
I sistemi idraulici, gli oli di trasmissione e i componenti di rilevamento della temperatura proteggono i sistemi di controllo, assicurando prestazioni e produttività ottimali a temperature fino a -20 gradi.
Barra accessori
La barra accessori opzionale si interfaccia con gli accessori montati su RAM per mettere a portata di mano ulteriori strumenti per l'operatore; disponibile con luce di lavoro e ventola opzionali.
Blocco codice pin
Il tastierino con codice pin opzionale offre una protezione con password per una maggiore sicurezza. È possibile memorizzare fino a 10 password diverse per evitare operazioni non autorizzate.
---