Red Meter funziona con un processo semplice. Misuriamo semplicemente il peso di ciò che è contenuto nel tubo misurando la deflessione del tubo, che è determinata dalla quantità di prodotto che si sta muovendo attraverso il tubo, e combiniamo questo con le nostre formule matematiche avanzate e gli algoritmi per fornire una lettura accurata della densità ogni secondo, senza utilizzare alcuna radiazione.
Il software Ruby, fornito con ogni Red Meter, fornisce tutte le informazioni su un display semplice da leggere ed estremamente personalizzabile. È possibile cambiare il colore del software e dei grafici, configurare il display tra centinaia di tipi di unità e accedere ai dati ovunque sulla rete locale, se si collega Red Meter a Internet.
Panoramica delle specifiche
Le specifiche possono variare in base ai parametri dell'applicazione e dell'installazione.
rivolgetevi oggi stesso a uno dei nostri esperti per scoprire come un Red Meter possa essere utile alla vostra specifica applicazione.
Prestazioni
+ Precisione | ± 0,5%
+ Ripetibilità | ± 0,4%
+ Opzioni di visualizzazione selezionabili
+ Menu di configurazione e calibrazione protetto da PIN
+ Interfaccia remota (HMI)
+ Assistenza e aggiornamenti a distanza
+ Due uscite 4-20 mA
Caratteristiche
+ Densità / Peso specifico
+ Pressione
+ Portata
+ Solidi totali
Applicazioni
I dati in tempo reale possono essere analizzati da Red Meters su qualsiasi dispositivo, semplicemente utilizzando un browser web, se è presente una connessione di rete.
I dati registrati possono essere esportati direttamente dal misuratore tramite una chiavetta USB. I dati esportati sono in formato CSV.
---