Smistatore per il riciclaggio 2i
per il riciclaggio di plasticaotticoper materie plastiche

smistatore per il riciclaggio
smistatore per il riciclaggio
smistatore per il riciclaggio
smistatore per il riciclaggio
smistatore per il riciclaggio
smistatore per il riciclaggio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Campo di applicazione
per il riciclaggio, per il riciclaggio di plastica
Tipo
ottico
Applicazioni
per materie plastiche, per rifiuti, per carta, per fiocchi di plastica, di rifiuti solidi, per attrezzature elettriche, per bottiglie in plastica, di carta, per componenti elettronici, per circuiti stampati

Descrizione

REDWAVE 2i la GENERAZIONE INTELLIGENTE della selezione basata sui sensori La tecnologia REDWAVE 2i si basa sull'apprendimento automatico e sull'intelligenza artificiale. Diversi tipi di sensori sono collegati a questa tecnologia all'avanguardia. I selezionatori a sensori REDWAVE sono potenti macchine di selezione per l'industria del riciclaggio e dei rifiuti. I materiali vengono scansionati e un segnale viene inviato alle unità di espulsione. Le valvole ad alta velocità alimentate da aria compressa espellono il materiale identificato. Il numero di valvole attivate per ogni oggetto rilevato dipende dalle dimensioni della particella che deve essere separata.

---

VIDEO

Cataloghi

2i
2i
2 Pagine

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

IFAT 2024
IFAT 2024

13-17 mag 2024 München (Germania) Hall Vide - Stand B5.238

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.