Software di analisi QuickView
di visualizzazionedi misuraper reportistica

software di analisi
software di analisi
software di analisi
software di analisi
software di analisi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di analisi, di visualizzazione, di misura, per reportistica, per mappatura, di trasferimento dati, di esportazione di dati
Applicazioni
di processo
Tipo
3D

Descrizione

Quickview è uno strumento software per la reportistica dei sondaggi che fa parte del nostro sistema di misura RetroTek. Consente di elaborare e visualizzare i risultati di un singolo rilievo sullo schermo del PC o del portatile. Questo include una mappatura geografica interattiva del rilievo con una visualizzazione annotata che evidenzia i risultati del rilievo passato/non passato e un filmato di accompagnamento delle marcature rilevate. I rapporti possono essere generati in diversi formati di output per soddisfare le vostre esigenze. Generazione di rapporti di indagine individuali. Output come file PDF, CSV, KML, Video e SHP. Estrazione automatica dei dati. Impostazione di più intervalli di distanza e soglie di risultati per lo stesso rilievo. Facile trasferimento dei dati dal RetroTek. Generazione istantanea di rapporti, eliminando i tempi di post-elaborazione dei rilievi. Non è richiesta alcuna competenza per il funzionamento. Flessibilità della soglia dei risultati: non è necessario impostarla prima di un rilievo, riducendo notevolmente i tempi di analisi. Elaborazione dello stesso rilievo a intervalli di 100 o 1000 metri, senza necessità di ripetere il rilievo. Selezione dei rilievi da scaricare su una chiavetta USB per un semplice trasferimento dei rilievi a un PC o a un portatile. Acquisisce ed esegue la misurazione dei beni stradali. Raccoglie i risultati dei dati in formato excel e csv. Registra immagini video HD per la successiva analisi. Analizza i dati raccolti. Presentazione e visualizzazione dei dati in uno standard Relazione con sintesi dei risultati con grafici a barre 3D, file excel e presentazione su Google Earth. Le mappe visualizzeranno i percorsi codificati a colori con polilinee relative alle soglie. File video collegati con catene corrette da un capo all'altro. Gestisce l'esportazione dei dati in vari formati, ad esempio csv, excel.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.