video corpo

Termoregolatore ad acqua 300S
a olioIP54di raffreddamento

Termoregolatore ad acqua - 300S - Regloplas - a olio / IP54 / di raffreddamento
Termoregolatore ad acqua - 300S - Regloplas - a olio / IP54 / di raffreddamento
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tipo
ad acqua, a olio
Livello di protezione
IP54
Applicazioni
di raffreddamento, di riscaldamento, per stampaggio a iniezione di materie plastiche
Temperatura massima

Min.: 0 °C
(32 °F)

Max.: 300 °C
(572 °F)

Descrizione

-Sistema di controllo RT200 o RT100 -Pompa ad alta portata: 60 l/min -Capacità di riscaldamento 6 kW Dotazione standard -Sistema di controllo RT100 -Relè a stato solido (SSR) al posto del contattore di riscaldamento -Unità con grado di protezione IP54 -Pompa senza perdite -Filtro nel circuito principale -Filtro nel circuito dell'acqua di raffreddamento -Circuito dell'acqua in materiali antiruggine -Uscita del manometro -Ingresso del manometro Opzioni -Misura elettronica della portata -Opzionale con il sistema di controllo RT200

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Regloplas

Altri prodotti Regloplas

Temperature control units

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.