Con l'applicatore meccanico di colla MS 80 è possibile lavorare adesivi hot melt sotto forma di granuli o pastiglie. L'adesivo può essere applicato sotto forma di punti o di perle.
Con l'applicatore di colla MS 80 è possibile lavorare adesivi hot melt in forma granulare senza aria compressa.
Le pistole per colla MS 80 e MS 200 sono le uniche pistole per colla che lavorano con il granulato hot-melt senza aria compressa. Basta collegarle alla presa di corrente e sono pronte. Utilizzate i comandi termostatici per impostare la temperatura desiderata tra 50 °C e 200 °C e lavorerete sempre con la temperatura ottimale della colla.
Premete il grilletto per applicare il granulato fuso. L'ampia gamma di accessori rende la MS 80 adatta a qualsiasi applicazione. La MS 80 diventa leggera come una piuma quando viene fissata a un bilanciatore. La MS 80 si è dimostrata vincente nella pratica per un lungo periodo di tempo.
---