Ventosa di sollevamento per lastra di vetro GP
orizzontaleelettrica

Ventosa di sollevamento per lastra di vetro - GP  - REMA Hoisting & Lifting - orizzontale / elettrica
Ventosa di sollevamento per lastra di vetro - GP  - REMA Hoisting & Lifting - orizzontale / elettrica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Applicazioni prodotto
per lastra di vetro
Tipo
orizzontale
Alimentazione
elettrica
Carico utile

200 kg, 400 kg, 600 kg, 800 kg
(441 lb, 882 lb, 1.323 lb, 1.764 lb)

Numero di ventose

2 unit

Peso

55 kg, 70 kg, 83 kg
(121,25 lb, 154,32 lb, 182,98 lb)

Descrizione

I sollevatori elettrici a vuoto GP sono progettati specificatamente per il trasferimento orizzontale di lastre di vetro. I modelli GP…RB consentono anche la rotazione o l’orientamento manuale. Caratteristiche Modelli Elephant GP azionati da una pompa a vuoto elettrica Sicurezza Il sistema di riserva di vuoto impedisce la caduta del carico. Segnale acustico in caso di perdita di pressione. Maniglia di sicurezza per garantire una distanza di sicurezza adeguata. Manometro per il controllo del vuoto. Il segnale acustico include batterie ricaricabili e caricabatterie. Vantaggi Manipolazione ergonomica da parte di una sola persona. Praticamente esenti da manutenzione. Opzione I modelli GP sono disponibili anche con rotazione e inclinazione elettriche. I modelli GP sono disponibili anche nelle versioni a 230 V CA e 24 V CC. IMPORTANTE Indicare sempre le dimensioni corrette del carico L x P x A. Marcatura: conforme alla norma, marcatura CE Norma: EN 13155, EN 12100

---

Cataloghi

Altri prodotti REMA Hoisting & Lifting

Lifting devices

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.