Campionatore a tazza
Massima protezione dei prodotti.
Lo SmartGlide controlla la qualità, dal ricevimento della merce al carico. Lo SmartGlide può essere utilizzato nel reparto merci in entrata per controllare la qualità del prodotto consegnato, in produzione per un preciso monitoraggio del processo e durante il carico per l'ispezione in uscita.
Così buona qualità - sempre, ovunque. Che si tratti di miniere, chimica o farmaceutica, industria alimentare o molti altri settori industriali, la SmartGlide si adatta alle vostre esigenze.
Operazione
Lo SmartGlide viene utilizzato per campionare i supporti in caduta libera all'interno di tubi e alberi di caduta. Per rimuovere il supporto, la coppetta del campione si sposta nel processo e cattura una quantità definita del supporto - fino a 250 ml* a seconda del tipo di SmartGlide. Dopo la retrazione, la tazza viene inclinata e il campione prelevato viene distribuito in un contenitore per campioni preselezionato, come il contenitore collettivo per campioni LayFlat.
---