Le nostre benne vaglianti hanno da due a quattro rotori, che vengono fatti ruotare da motori idraulici. La rotazione dei rotori e la forma precisa delle lame provocano il movimento del materiale all'interno della benna, che separa il materiale fine da quello grossolano che rimane nella benna. Grazie al movimento provocato dalla benna, anche il terreno umido, difficile da separare con i vagli vibranti, può essere vagliato con il vaglio a dischi REMU.
Benne leggere e resistenti, alle quali sono stati tolti tutti i chili di troppo, in modo da avere a disposizione la capacità di sollevamento della macchina per la movimentazione del materiale. le benne sono adatte a escavatori, pale gommate, trattori e sollevatori.
Aumentare il profitto vagliando il materiale in loco Ridurre al minimo l'inutile trasporto di materiale Operare in quasi tutti i punti difficili da raggiungere Semplificare i processi e risparmiare tempo: la benna vagliante è parte essenziale del processo di riempimento e rinterro degli scavi di condotte e cavi
Le benne crossover sono tipi di benne completamente nuovi, in cui diversi moduli di lavoro possono essere acquistati in un unico telaio di benna. Ciò consente una rapida transizione da una fase di lavoro all'altra. Le benne Crossover o XO sono la scelta perfetta se si trattano diversi materiali.
---