Tastatore di regolazione utensile Primo™
per macchina utensilead attivazione a contatto

Tastatore di regolazione utensile - Primo™ - RENISHAW - per macchina utensile / ad attivazione a contatto
Tastatore di regolazione utensile - Primo™ - RENISHAW - per macchina utensile / ad attivazione a contatto
Tastatore di regolazione utensile - Primo™ - RENISHAW - per macchina utensile / ad attivazione a contatto - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Tipo
di regolazione utensile
Applicazioni
per macchina utensile
Altre caratteristiche
ad attivazione a contatto

Descrizione

Primo Radio Part Setter (tastatore pezzo) è una sonda a contatto per l'impostazione automatica dei pezzi di lavoro. Definisce la posizione precisa di un pezzo per definirne l’origine e allineare il programma di lavoro. L'uso del tastatore Primo Radio Part Setter comporta una serie di vantaggi: I tempi di impostazione pezzo si riducono anche del 90% rispetto ai metodi manuali. Le origini pezzo vengono aggiornate automaticamente. Si eliminano errori manuali e variazioni durante l'impostazione. Si riduce la quantità di scarti e rilavorazioni. Si riduce il costo per gli elementi di fissaggio. Tali vantaggi consentono di risparmiare denaro e aumentare la produttività della macchina.

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

EMO 2025
EMO 2025

22-26 set 2025 Hannover (Germania)

  • Maggiori informazioni
    SPS 2025
    SPS 2025

    25-27 nov 2025 Nürnberg (Germania) Hall 4A - Stand 231

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.