rivelatore di sovraccarico / per catene
Smartlink™

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
rivelatore di sovraccarico / per catene rivelatore di sovraccarico / per catene - Smartlink™
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Elemento rilevato:

    di sovraccarico

  • Altre caratteristiche:

    per catene

Descrizione

I prodotti Renold SmartProducts sono una suite unica di strumenti diagnostici progettati per offrire le massime prestazioni.
I prodotti SmartProducts ti danno la possibilità di sapere più che mai cosa sta succedendo alla tua catena. Questa tecnologia, sviluppata da Renold, aiuta gli ingegneri di tutto il mondo ad ottenere le massime prestazioni dai nostri prodotti.

Renold SMARTLINK™
SmartLink, membro della famiglia SmartProducts, è un data logger a batteria a basso profilo che risiede sul lato della catena e viaggia con la catena attorno al sistema di trasmissione a catena. La sua funzione principale è quella di raccogliere i dati di carico dall'unità per fornire un profilo di carico dell'unità. SmartLink funziona monitorando il carico della catena in tempo reale e trasmettendo i dati al vostro smartphone Android o Windows via Bluetooth BLE o conservando i dati da scaricare e valutare dagli esperti ingegneri Renold.
L'innovativa tecnologia Smarklink Chain d (1) può essere utilizzata come parte della manutenzione ordinaria, dopo i lavaggi o a seguito di nuove installazioni della catena per garantire che la catena sia installata e funzioni correttamente. Come strumento diagnostico, SmartLink aiuta nell'identificazione dei potenziali guasti di altri componenti della trasmissione, inclusi cuscinetti rigidi, problemi di disallineamento e sovratensione. Comprendendo il carico mentre la catena percorre i pignoni, è possibile identificare altri potenziali problemi prima che si verifichi un evento critico.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)