Moduli I/O analogici universali con 4 ingressi analogici universali e 2 uscite analogiche
Caratteristiche
Gli ingressi programmabili consentono agli stessi moduli di accettare RTD, termocoppie, mA, mV e Volt
risoluzione a 12 bit/16 bit
Indirizzo, velocità di trasmissione e parità definibili dall'utente tramite configurazione software
Indicazione di diagnostica, alimentazione e comunicazione
Marchio CE con certificazione UL opzionale
FIOA-0402-U-16 è un modello con 4 ingressi analogici universali e 2 uscite analogiche. La risoluzione di ADC e DAC è di 16 bit. Gli ingressi analogici possono essere tensione (0-10V, 1-5V), corrente (0 -20 mA, 4-20 mA), mV (0-100 mV, 0-50 mV), RTD (PT 100 Alpha1 e Alpha2 costanti), termocoppia (B, R, S, E, J, K, N, T).
Ogni canale di ingresso può essere configurato in modo indipendente per funzionare come uno qualsiasi dei tipi sopra elencati, in base alla configurazione effettuata nel software PRIZM. Le uscite analogiche possono essere in tensione (0 - 10 V) o in corrente (4 - 20 mA). Anche i canali di uscita sono configurabili via software su corrente o tensione. L'unità supporta il protocollo standard Modbus RTU (slave) per comunicare con il dispositivo master.
Gli ingressi e le uscite analogiche sono isolati dalla porta di comunicazione. L'alimentazione è isolata da tutti i circuiti interni. I canali di ingresso e di uscita del FIOA sono configurabili dall'utente ed è possibile qualsiasi combinazione di tipi di ingresso. Il software Prizm Setup aiuta l'utente a configurare le unità FIOA e a utilizzarle secondo le proprie esigenze.
---