Reimballa le offerte della gamma del DANA una vasta gamma delle opzioni rotative di sealing. Della nota particolare è la guarnizione di DANAROTO®. Contiene un rilievo interno del polimero con le pieghe di sigillatura radiali multiple in contatto con l'albero di rotazione e uno stimolatore dell'anello a "cso" dell'elastomero installato sul diametro esterno nella scanalatura della guarnizione progettata specificamente per i movimenti rotativi, il rilievo ha un profilo turrito.
Il relativo disegno turrito serve due funzioni: fornisce le barriere multiple di sealing che impediscono l'ingresso delle particelle abrasive raggiungere i complessivi del supporto dell'albero. Gli incavi turriti di disegni possono essere usati ulteriormente per tenere il grasso di lubrificazione, a richiesta.
In più, il rilievo turrito riduce l'area in contatto con l'albero per accertare l'attrito più basso del contatto. Inoltre permette la pressione aumentata del contatto e quindi realizza il sealing migliore. Completamente per ottimizzare l'efficienza di sealing, particolarmente nelle applicazioni ad alta pressione, il profilo di superficie dell'interfaccia fra il rilievo del polimero e lo stimolatore della gomma si mette per ottimizzare il contatto di superficie.
---