Serie di macchine per la flotornitura REPKON
Tipicamente disponibili per i settori aerospaziale e della difesa fino agli ultimi anni, le serie REPKON Flow forming Technologies e REPKON Flow forming Machines ("RFM") aprono nuove strade per le applicazioni nelle industrie del futuro.
Progettata e realizzata da REPKON, la serie RFM amplia le applicazioni di formazione del flusso. Grazie alla decennale esperienza pratica di REPKON nella formatura dei metalli, il nostro team di ricerca e sviluppo ha sviluppato una macchina che soddisfa i requisiti più esigenti dei clienti in termini di produttività e di ritorno dell'investimento.
Le serie RFM sono dotate della possibilità di offrire le nuove tecnologie di formazione a flusso di terza generazione Repkon, ovvero Repkon Free Flow forming, Repkon Free Angle e Repkon Multi Roller.
---