Mulino a tamburo TM 500 | <1 µm
orizzontaleda laboratorioper triturazione a secco

mulino a tamburo
mulino a tamburo
mulino a tamburo
mulino a tamburo
mulino a tamburo
mulino a tamburo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a tamburo
Orientazione
orizzontale
Altre caratteristiche
da laboratorio, per triturazione a secco, in acciaio inossidabile, a velocità variabile, umido, per preparazione di provini
Velocità di rotazione

Min.: 10 rpm (63 rad.min-1)

Max.: 50 rpm (314 rad.min-1)

Descrizione

VANTAGGI PRODOTTO POLVERIZZAZIONE DI CAMPIONI DI GRANDI VOLUMI Il mulino a tamburo TM 500 è un mulino a sfere da laboratorio progettato per macinare grandi volumi di campioni fino a 35 l. Accetta pezzature in entrata fino a 20 mm e può raggiungere dimensioni di macinazione fino a 15 µm per attrito e impatto. I campioni duri, fragili o fibrosi vengono polverizzati nel fusto da 150 l, che viene riempito con sfere di macinazione da 80 kg. La velocità variabile dai 10 ai 50 giri / min, le diverse dimensioni delle sfere di macinazione e la possibilità di macinazione di lunga durata fino a 100 ore assicurano un perfetto adattamento alle proprietà del campione e risultati riproducibili. È disponibile un modello TM 500 per uso alimentare con tamburo e tramoggia in acciaio inossidabile 316L per macinazioni senza contaminazioni. SEMPLICE FUNZIONAMENTO Grazie alla tramoggia e allo schermo di separazione opzionale delle sfere di macinazione / campione, il funzionamento del TM 500 è particolarmente semplice ed ergonomico, tanto da gestire gli 80 kg necessari di sfere di macinazione senza alcun impedimento. Il tamburo viene facilmente svuotato elettronicamente grazie alla funzione di inclinazione. I parametri come il tempo di macinazione, il ritardo di avvio o la modalità d'intervallo vengono selezionati e memorizzati comodamente sul display operativo. Grazie alle interruzioni programmabili risulta possibile macinare anche campioni sensibili al calore. Gli intervalli con modalità avanti-indietro sono utili per evitare il surriscaldamento del campione. Per una maggiore sicurezza, il mulino a tamburo è dotato di un interruttore di emergenza per lo spegnimento istantaneo.

VIDEO

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.