Sensore di posizione lineare Quantum100™
senza contattomagnetoresistivoanalogico

sensore di posizione lineare
sensore di posizione lineare
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
lineare
A contatto / senza contatto
senza contatto
Tecnologia
magnetoresistivo
Segnale di uscita
analogico, Bus CAN
Indice di protezione
IP67
Applicazioni
ad uso industriale, per ambienti difficili, per applicazioni idrauliche, per automotive, per il settore della robotica, per macchina agricola
Altre caratteristiche
compatto, robusto, di precisione, ad alta risoluzione, a tenuta stagna, configurabile, resistente alle vibrazioni
Range di misura

Max.: 100 mm
(3,94 in)

100 mm
(3,94 in)

Min.: 1 mm
(0,04 in)

Frequenza di misura

5 kHz

Descrizione

Sensore di posizione lineare Quantum 100 mm Un sensore di posizione lineare robusto e leggero con un campo di misura di 100 mm. Il sensore magnetoresistivo senza contatto fornisce un feedback di posizione estremamente accurato nelle applicazioni in ambienti difficili. Campo di misura configurabile di 100 mm Rileva fino a 20 mm di materiale non ferroso Frequenza di aggiornamento di 5kHz Termicamente stabile in un'ampia gamma di temperature Traferro fino a 40 mm di distanza dal bersaglio Un sensore di posizione lineare robusto e leggero con un campo di misura di 100 mm. Il sensore magnetoresistivo senza contatto fornisce un feedback di posizione estremamente accurato nelle applicazioni in ambienti difficili.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.