A-ECO 118
Rullo angolare motorizzato
Profilo orizzontale verticale
Regolazione manuale del rullo superiore
Include utensili universali
Capacità di piegatura di tubi SCH 40 fino a 1-1/2″ con diametro interno di 24″
Descrizione del prodotto
I rulli angolari motorizzati della serie A-ECO sono progettati per la piegatura di pezzi di piccole dimensioni con costi di esercizio ridotti. Sono inoltre progettati per essere facili da usare e per occupare uno spazio minimo a terra. Questa macchina è particolarmente adatta per carrozzerie e riparazioni di auto, componenti 4×4, HVAC, impianti idraulici, artisti e molte altre attività che necessitano di creare pezzi piccoli e di precisione.
COSTRUITA PER DURARE
Le fondamenta di tutti i cilindri angolari RMT sono costituite da un solido telaio a resistenza industriale, formato e saldato con precisione in acciaio ad alto rendimento certificato. Di conseguenza, i cilindri angolari RMT funzionano in modo preciso e affidabile anno dopo anno. Siamo così sicuri dei nostri telai che offriamo una garanzia di 10 anni sulle nostre macchine standard. I componenti interni sono trattati termicamente e temprati a induzione per garantire una lunga durata e una ripetibilità costante nella formatura dei pezzi
PIEGARE IN MODO EFFICIENTE
Le macchine RMT sono progettate con tecnologie all'avanguardia che garantiscono un'accuratezza e una precisione senza pari. Questo è il risultato dei nostri dipartimenti di ricerca e sviluppo di livello mondiale che perfezionano costantemente le nostre macchine da decenni, permettendoci di superare costantemente le macchine dei nostri concorrenti anno dopo anno.
---