PDM-1 MINI può essere uzata su fabbricazioni dove l’elementi dei mobili ricoperti complessivi sono fatti con utilizzazione dei sacconi a molla o gommapiuma del mobile.
Estremi:
- Pressore è la macchina idealmente per tappezzare sederi e spalliere delle poltrone di ufficio.
- Congegno di controllo dal regolatore bi-manuale fa la macchina secura sotto tutti gli aspetti. Regolatore di pressione d’aria compressa aggiusta la forza di pressione.
- Pressore per le poltrone provvede il premilamiera d’elementi dei sederi e spalliere delle poltrone controllato e regolato (materiale, gommapiuma, compensato), per mezzo di che c’è non necessario tirare i materiali forte e regolare tiro uniforme della stoffa. Cuscinetto orientabile accelera e semplifica tappezzatura.
- Resistendo nel uno punto e tornando il cuscinetto in modo andante, una persona tappezza un prodotto iniezione. La vite speciale regola la profondità di pressione (con РDР-1/PDM-1 modello).
Scheda tecnica:
Modello: PDM-1
Dimensione d’un piano del tavolo: 2350 x 1500 mm (92.51" x 59")
Altezza regolata d’un piano del tavolo: 550 – 850 mm (21.6" - 33.46")
Dimensione del cornice pressore: 1720 x 520 mm (67.71" x 20.47")
Pressione d’esercizio: 3-9 bar (43.5 - 130.5 PSI)
Pistone a comando pneumatico: D100x350
Regolatore di pressione: sì
Ruota per aggiustare l’altezza del pistone: sì