I nostri prodotti sono progettati per ottimizzare il vostro flusso di lavoro e garantirvi la sicurezza di cui avete bisogno.
Il TRAC|150.ED è un carrello sterzante con elevatore integrato e telecamera di retromarcia. Il suo design compatto garantisce un'elevata manovrabilità nelle fogne, anche in spazi ristretti.
Il potente motore consente di manovrare senza sforzo in un'ampia gamma di condizioni del canale, mantenendo sempre il pieno controllo. I sensori integrati forniscono importanti dati in tempo reale per garantire un controllo preciso e una navigazione facile e sicura.
Le distanze fino a 600 metri e le pendenze fino al 30% non rappresentano una sfida per la trasmissione a 8 velocità del TRAC|150.
Il sistema di cambio rapido RICO consente un'elevata efficienza di lavoro quando si cambiano le ruote e si montano accessori come riduttori o prolunghe di sollevamento senza l'uso di attrezzi. In combinazione con la telecamera girevole CAM|150.ED, è possibile ispezionare in modo efficiente e affidabile tubi di diametro compreso tra 150 mm e oltre 2000 mm.
Questo prodotto è adatto all'uso in atmosfere potenzialmente esplosive (Zona 1) ed è disponibile come opzione nella versione certificata EX con il relativo certificato.
Il TRAC|150.ED è compatibile con l'innovativo CAMl150.ED. Grazie a questa versatilità, è possibile personalizzare ed espandere il proprio sistema di ispezione in base alle esigenze, per ottenere sempre risultati ottimali.
---