Riscaldatore di contenitore IBC 11-9860A

Riscaldatore di contenitore IBC - 11-9860A - Ricomi srl
Riscaldatore di contenitore IBC - 11-9860A - Ricomi srl
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Descrizione

Descrizione
Riscaldatore antigelo progettato per cisternette IBC da 1000 L, pensato per mantenere o portare a temperatura liquidi sensibili al gelo. Dispositivo sicuro con controllo della temperatura e potenza adeguata all'applicazione su IBC da 1000 L.

Punti chiave
  • Ideale per cisternette IBC da 1000 L
  • Funzione antigelo / riscaldamento per il mantenimento della temperatura
  • Controllo temperatura regolabile (range indicato nella pagina: 0-40°C nel titolo e 0-90°C nella descrizione)
  • Potenza riscaldante: 1300 W
  • Codice articolo / riferimento: 11-9860A
  • Disponibilità: in stock
  • Prezzo indicato nella pagina: 1415 EUR


Utilizzo consigliato
Progettato per installazione su cisternette IBC standard da 1000 L per prevenire il congelamento dei liquidi o mantenerne la viscosità/temperature operative; adatto ad applicazioni industriali e di stoccaggio in cui è necessario evitare fenomeni di gelificazione.

caratteristiche / specifiche tecniche
  • Modello commerciale: Riscaldatore antigelo per cisternette IBC (denominazione riportata nella pagina)
  • Capacità cisternetta compatibile: 1000 L
  • Intervallo temperatura (menzioni nella pagina): 0-40°C (titolo) e 0-90°C (meta descrizione)
  • Potenza elettrica: 1300 W
  • Codice articolo / referenza: 11-9860A
  • Prezzo indicato nella pagina: 1415 EUR
  • Disponibilità: in stock

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Ricomi srl

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ecomondo
ecomondo

3-06 nov 2026 Rimini (Italia)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.