Vasca di raccolta in polietilene 10889
accatastabileper palletad alta resistenza chimica

Vasca di raccolta in polietilene - 10889 - Ricomi srl - accatastabile / per pallet / ad alta resistenza chimica
Vasca di raccolta in polietilene - 10889 - Ricomi srl - accatastabile / per pallet / ad alta resistenza chimica
Vasca di raccolta in polietilene - 10889 - Ricomi srl - accatastabile / per pallet / ad alta resistenza chimica - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Materiale
in polietilene
Altre caratteristiche
ad alta resistenza chimica, per pallet, accatastabile
Capienza

60 l
(15,9 gal)

Descrizione

Descrizione
Vasca di raccolta in polietilene destinata al contenimento di prodotti chimici e liquidi in ambiente di laboratorio. Prodotto con griglia di appoggio in PE e dotata del supporto per il sostegno dei contenitori; colore nero. Capacità di contenimento 60 litri.

Caratteristiche principali
  • Materiale: polietilene (PE)
  • Griglia di appoggio in PE
  • Supporto incluso per sostegno contenitori
  • Colore: nero
  • Capacità: 60 litri

Ambito d'uso
Ideale per laboratori e aree dove è necessario raccogliere eventuali sversamenti o stoccare in sicurezza fusti e contenitori di liquidi e prodotti chimici.

Caratteristiche / specificazioni tecniche
  • Dimensioni: 800 x 600 x 180 h mm
  • Volume di contenimento: 60 litri
  • Materiale: polietilene (PE)
  • Griglia: in PE (inclusa)
  • Colore: nero
  • Accessori inclusi: supporto per sostegno contenitori

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Ricomi srl

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ecomondo
ecomondo

3-06 nov 2026 Rimini (Italia)

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti Ricomi srl

    Vasche di raccolta in plastica

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.