Trasmettitore di livello radar RIL440 series
per solidiper liquidiRS-485

trasmettitore di livello radar
trasmettitore di livello radar
trasmettitore di livello radar
trasmettitore di livello radar
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
radar
Fluido
per liquidi, per solidi
Interfaccia
4-20 mA, HART, RS-485
Applicazioni
per cisterna, per l'industria alimentare e delle bevande, per serbatoio di carburante, per silo, per l'industria agroalimentare, per applicazioni alimentari, per vasca, per fiume, per applicazioni marine
Altre caratteristiche
compatto, a sicurezza intrinseca, intelligente, economico, IP67, IP68
Intervallo di livello

Max.: 30 m
(98'05" )

Min.: 0 m
(0'00" )

Pressione di processo

Max.: 300.000 Pa
(43,51 psi)

Min.: 0 Pa
(0 psi)

Temperatura di processo

Max.: 80 °C
(176 °F)

Min.: -40 °C
(-40 °F)

Descrizione

RIL440 è un Trasmettitore di Livello Radar compattoper la misura in continuo di livello fino a 30m. di liquidi,fanghi e solidi. Questo Trasmettitore di Livello Radar è costruito su custodia in PP ermeticamente sigillata per garantire anni di servizio e misurazioni affidabili e senza problemi. La misurazione avviene in modo non intrusivo, attraverso la parte superiore. Principio di Misura Radar Campo di misura fino a 30 m Frequenza 80 Ghz Segnale di uscita 4÷20 mA; HART®; Modbus RS485 Attacco al processo filettato Materiali antenna in PP Temperatura fino a 80°C Pressione fino a 2 bar Per la programmazione si utilizza la connessione Bluetooth con l'applicazione mobile IQ dal tuo dispositivo smart. Mobile IQ è un'app Bluetooth che fornisce un'interfaccia intuitiva per configurare, impostare e monitorare rapidamente RIL110 (disponibile per dispositivi Android, Apple e Windows). Vantaggi • Connettività Bluetooth per una facile configurazione con Mobile IQ • Involucro in PVDF resistente agli agenti chimici • Comunicazione HART 7.0 o Modbus RTU (in preparazione) per integrazione intelligente nella tua applicazione • Approvato per applicazioni all'aperto e all'esterno di un serbatoio • Precisione di 2 mm • Design compatto, si adatta a installazioni con spazio limitato • Disponibile per aree pericolose in ambienti con gas o polvere.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Riels Instruments

Altri prodotti Riels Instruments

CONTROLLI DI LIVELLO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.