Sollevatore a batteria EVO80 - PIA
con piano di appoggioportatileintelligente

sollevatore a batteria
sollevatore a batteria
sollevatore a batteria
sollevatore a batteria
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Azionamento
a batteria
Tipi
con piano di appoggio
Altre caratteristiche
portatile, intelligente
Applicazioni prodotto
per movimentazione, per multiprodotti, per carichi, per cartone, per sacchi, per archivio, per casse, per carta, per qualsiasi tipo di materiale, per bobina, per applicazioni igieniche, per etichette, funzionamento verticale, per prodotti grandi, per applicazioni mediche, di posizionamento
Uso previsto
per l'industria agroalimentare
Carico utile

Max.: 80 kg
(176 lb)

Min.: 0 kg
(0 lb)

Descrizione

I sollevatori della gamma EVOLIFT con un semplice piano sono perfetti per la movimentazione di scatole, cassette e moltissime altre tipologie di carico. Si tratta della soluzione di manipolazione di materiale più versatile realizzata da Rievo. Il piano può essere realizzato in diversi materiali: Alluminio, POM, PEHD, acciaio INOX ecc... La dimensione del piano può essere modificata su richiesta per adattarsi a tutti i tipi di esigenze. Le gambe sono progettate per poter passare sotto i pallet. All'occorrenza offriamo la possibilità di adattare le gambe ad ogni tipo di esigenza. L'altezza della colonna è disponibile in 5 misure diverse: -XXL 3 mt - XL 2,5 mt - L h 2 mt - M h 1,5 mt - S h 1,2 mt I sollevatori della gamma EVOLIFT sono perfetti per operare in qualsiasi tipo di settore, grazie alla sua modularità ed alla vasta gamma di equipaggiamenti, come ESD e INOX Stainless. I nostri prodotti sono progettati e assemblati in Italia. Tutti i nostri sollevatori sono certificati CE. Ultimo, ma non per importanza, il nostro servizio di assistenza è sempre disponibile per sostenere ed aiutare i nostri clienti prima, durante e dopo la vendita.

VIDEO

Cataloghi

FOTOCELLULA
FOTOCELLULA
21 Pagine

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Coiltech Italy 2024
Coiltech Italy 2024

18-19 set 2024 Pordenone (Italia)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.