Presentazione Una gamma di lubrificatori progettati per la lubrificazione controllata di martelli fondo foro (DTH) e perforatori. Adatti all'integrazione su attrezzature di cantiere e disponibili in diverse configurazioni per adattarsi a differenti interfacce macchina.
Applicazioni
Lubrificazione intermittente o continua di martelli fondo foro e perforatori
Impiego in perforazione mineraria, geotecnica e pozzi
Compatibilità con varie tipologie di martelli e sistemi di alimentazione
Caratteristiche principali
Diverse tipologie e capacità disponibili
Sistemi di distribuzione olio per montaggio diretto sul martello
Componenti adatti a condizioni di lavoro gravose
Manutenzione semplice e parti soggette a usura sostituibili
Caratteristiche / specifiche tecniche
Tipologia: lubrificatori per martelli fondo foro e perforatori
Modalità: lubrificazione intermittente o continua (a seconda del modello)
Materiali: componenti metallici e guarnizioni compatibili con lubrificanti minerali
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.