Porta scorrevole SplitSecond™
sezionalein tessutoin PVC

porta scorrevole
porta scorrevole
porta scorrevole
porta scorrevole
porta scorrevole
porta scorrevole
porta scorrevole
porta scorrevole
porta scorrevole
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
scorrevoli, sezionali
Materiale
in tessuto, in PVC
Altre caratteristiche
rapide, di sicurezza, automatiche, di accesso, a motore, pedonali, per una persona
Applicazioni
industriali, per interno, per l'industria agroalimentare, per camere bianche, per ospedali, per applicazioni igieniche, per sale di controllo
Larghezza

Max.: 12'00"
(4 m)

Min.: 5'00"
(2 m)

Altezza

Max.: 12'00"
(4 m)

Min.: 7'00"
(2 m)

Descrizione

La porta SplitSecond a doppia apertura aumenta l'efficienza, la produttività e la sicurezza. Una porta che si apre lateralmente dal centro è due volte più veloce e offre il doppio dei vantaggi in termini di efficienza e produttività. Non è necessario attendere l'apertura a ciclo completo, nemmeno per i carrelli elevatori a forca. Siete più veloci perché noi siamo più veloci. Migliorate la produttività, aumentate la sicurezza in modo proattivo, controllate il consumo energetico e migliorate la gestione delle risorse con lo strumento interattivo che vi permette di prendere decisioni informate sui dati per la vostra struttura. Design a centro diviso. Prestazioni in split-second. SplitSecond è un prodotto piattaforma. Consente tre opzioni di costruzione del telaio laterale. È intrinsecamente più sicuro grazie alle numerose funzioni di sicurezza, tra cui tre serie di fotocellule a sbarramento per la retromarcia. Una delle velocità operative più elevate del settore, con una velocità di picco ineguagliabile fino a 120" al secondo (3 m/sec).

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.