Consolle in acciaio inossidabile TP Series
monoblocco

Consolle in acciaio inossidabile - TP Series - RITTAL - monoblocco
Consolle in acciaio inossidabile - TP Series - RITTAL - monoblocco
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Specificazioni
monoblocco
Materiale
in acciaio inossidabile

Descrizione

Pulpito compatto in acciaio inox 1.4301, (AISI 304), pronto per il montaggio, con grado di protezione elevato IP 55, disponibile in quattro larghezze. Facile da maneggiare grazie al dispositivo autobloccante in posizione aperta. Inserto di chiusura intercambiabile. Facile introduzione dei cavi grazie alle lamiere di fondo in più parti

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di RITTAL

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

SPS 2026
SPS 2026

24-26 nov 2026 Nuremberg (Germania) Hall 3C - Stand 321, 521

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
    Su DirectIndustry
    DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.