Il sistema di arredi modulari KEEN SPACE® include vari modelli di consolle studiati ergonomicamente per adattarsi ad ambienti in cui l’operatore ha necessità di avere un punto di appoggio per le operazioni più rapide, come ad esempio in zona accettazione.
Consolle con ripiano inclinato per facilitare le operazioni di scrittura e compilazione
Completo di doppia anta con ripiano interno e serratura a chiave
Modulo di distribuzione energia con predisposizione per prese elettriche e 2 arrotolatori aria compressa o energia elettrica (non inclusi) alloggiato nella porzione superiore
La superficie inclinata è montata su una ribaltina che nasconde l’alloggiamento per due prese elettriche (non incluse) per alimentare un pc portatile o un telefono.
Piedini regolabili e pannello murale forato predisposto per il passaggio di cavi e tubi.
Dimensioni: 870 mm x 700 mm x h1310mm
Colonnetta compatta multiservizio per la distribuzione di fluidi ed energie tra le postazioni di lavoro predisposta per l’alloggiamento di:
- fino a 2 avvolgitori elettrici o pneumatici
- fino a 4 prese elettriche civili o industriali (230V o 400V)
- fino a 3 avvolgitori olio (max 1/2” - 10 mt) installabili nel vano con rulli antifrizione e vaschette salvagocce
Pannello murale predisposto per il fissaggio di cavi e fluidi
Piedini regolabili