utilizzabile in tutti i casi per il fissaggio a posteriori dei tiranti di ancoraggio
profondità di avvitamento e spessore di serraggio regolabili in modo continuo
per il fissaggio di casseforme nelle costruzioni in calcestruzzo in opera
set di viti come accessorio per il fissaggio nell'assemblaggio di elementi prefabbricati e per il fissaggio di casseforme e / o di elementi in calcestruzzo
per il fissaggio di casseforme e/o supporti per casseforme in calcestruzzo gettato in opera
valori di carico approvati, determinati per una bassa resistenza del calcestruzzo di 15 N/mm²
forze di rottura testate e documentate da un istituto di prova ufficiale
soluzione economica in tutti i casi in cui non è necessario un ancoraggio per calcestruzzo più grande
Questo speciale tassello ad impatto con filettatura interna Dywidag viene utilizzato dai capomastri più e più volte con entusiasmo.
Per l'ancoraggio successivo in cantieri con carichi bassi non c'è niente di meglio, perché i relativi tiranti con una pratica filettatura grossa vengono utilizzati in ogni cantiere.
Con i tiranti di lunghezza adeguata si possono realizzare tutte le larghezze di serraggio per tutti i tipi di utilizzo.
Per motivi di sicurezza dichiariamo i carichi ammissibili per una bassa resistenza del calcestruzzo di 15 N/mm2.
Ciò significa in pratica che gli ancoraggi sono spesso installati il giorno dopo il getto di calcestruzzo e sono già caricati.
Questi dati sono basati su test approfonditi del laboratorio ufficiale "bautest" di Augsburg.
Inoltre, i carichi ammissibili per la resistenza del calcestruzzo 25 e 35 N/mm2 sono indicati per l'utilizzo dei tasselli nel calcestruzzo indurito.
---