Macchina di marcatura laser a fibra MobiLase
per metalloper materie plastichein alluminio

macchina di marcatura laser a fibra
macchina di marcatura laser a fibra
macchina di marcatura laser a fibra
macchina di marcatura laser a fibra
macchina di marcatura laser a fibra
macchina di marcatura laser a fibra
macchina di marcatura laser a fibra
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
laser a fibra
Materiale
per metallo, per materie plastiche, in alluminio, per acciaio inossidabile, di ottone
Configurazione
portatile
Applicazioni
industriale, per l'industria automobilistica, per l'industria agroalimentare, per metallo, per pezzi di grandi dimensioni
Altre caratteristiche
compatta, ad alta velocità, programmabile, in acciaio inossidabile, con touch screen, mobile
Potenza

30 W
(0,04 hp)

Corsa X

100 mm
(4 in)

Corsa Y

100 mm
(4 in)

Descrizione

Vi presentiamo MobiLase - un'unità di marcatura laser a fibra all-in-one, completamente mobile, alloggiata in una valigetta da 45 libbre. Mentre le unità di marcatura laser sono tipicamente grandi, pesanti e stazionarie, il leggero MobiLase apre un mondo di possibilità per la marcatura laser industriale da completare ovunque. Con il MobiLase, la marcatura laser può ora essere portata direttamente sul pezzo invece di trasportarlo in una stazione di marcatura laser. Questa innovazione elimina i costosi tempi morti e gli investimenti in elaborati aggeggi per marcare pezzi di grandi dimensioni Dotato di un potente laser a fibra da 30 watt e di una grande finestra di marcatura di 100 x 100 mm, MobiLase offre marcature laser veloci e durevoli su quasi tutti i materiali, dalla plastica all'acciaio ai metalli preziosi. Il software facile da usare sul PC touchscreen incorporato nella valigia permette una vasta gamma di marcature facilmente programmabili e potenzialmente intricate, compresi numeri, lettere, immagini, codici a barre, loghi e altro. L'applicatore portatile da 7 libbre è dotato di un grilletto per iniziare a marcare quando desiderato, oltre a due opzioni di staffe per facilitare la marcatura su una varietà di forme di parti. Queste staffe permettono anche una rapida messa a fuoco da una distanza costante e ripetibile, che è ulteriormente ottimizzata dal simulatore di puntatore laser La sorgente laser MobiLase ha una durata di marcatura fino a 100.000 ore ed è completamente supportata da Sioux City, Iowa (USA). Rocklin Manufacturing sta lanciando il MobiLase a un prezzo di lancio speciale di 9900 dollari.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.