video corpo

Granigliatrice a tamburo RMTS-80
per pezzi in plasticaautomatica

Granigliatrice a tamburo - RMTS-80 - RÖSLER OBERFLÄCHENTECHNIK - per pezzi in plastica / automatica
Granigliatrice a tamburo - RMTS-80 - RÖSLER OBERFLÄCHENTECHNIK - per pezzi in plastica / automatica
Granigliatrice a tamburo - RMTS-80 - RÖSLER OBERFLÄCHENTECHNIK - per pezzi in plastica / automatica - immagine - 2
Granigliatrice a tamburo - RMTS-80 - RÖSLER OBERFLÄCHENTECHNIK - per pezzi in plastica / automatica - immagine - 3
Granigliatrice a tamburo - RMTS-80 - RÖSLER OBERFLÄCHENTECHNIK - per pezzi in plastica / automatica - immagine - 4
Granigliatrice a tamburo - RMTS-80 - RÖSLER OBERFLÄCHENTECHNIK - per pezzi in plastica / automatica - immagine - 5
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tipo
a tamburo
Applicazioni
per pezzi in plastica
Altre caratteristiche
automatica

Descrizione

Lavorazione in lotti con purezza del lotto al 100% Rotolamento uniforme dei pezzi da granigliare Lavorazione di componenti anche piccolissimi grazie al tamburo di granigliatura privo di fessure, senza possibilità di incastri Sistema di spruzzatura antistatico integrato Elevata costanza del processo grazie a sistemi di monitoraggio automatici (ad es. attuatori) e a sistemi di post-dosaggio (ad es. abrasivi) Pulizia ottimale in più fasi degli abrasivi tramite aspirazione nella camera di granigliatura e sistemi di setacciatura La Multi-Tumbler è ideale per la sbavatura automatica di pezzi alla rinfusa anche piccolissimi. La sbavatura dei pezzi viene effettuata tramite gli abrasivi proiettati sui pezzi alla rinfusa da una turbina posta sul coperchio della camera di granigliatura. La parete interna della Multi-Tumbler è dotata di nervature dalla forma speciale, mentre il suo fondo è strutturato con una piramide a tre lati. Questa combinazione unica nel suo genere crea l’innovativo effetto “multi-tumbler” dei vari pezzi: durante la rotazione del tamburo, le nervature interne miscelano i pezzi lateralmente. Allo stesso tempo, la piramide provoca uno scambio tra gli strati superiori e inferiori. Questa rotazione multipla fa sì che gli abrasivi raggiungano tutte le superfici in modo uniforme e sicuro.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di RÖSLER OBERFLÄCHENTECHNIK
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.