sensore di luce ambiente / al silicio / per circuiti integrati / per display LCD
BH series

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    ambiente

  • Tecnologia:

    al silicio, per circuiti integrati

  • Altre caratteristiche:

    per display LCD

Descrizione

I circuiti integrati del sensore di luce ambiente ROHM (ALS) (BH16xx analogico/BH17xx digitale) sono progettati per controllare la luminosità dei display LCD retroilluminati a LED basati sulla luce ambiente per una visibilità e un'efficienza energetica ottimali. Questi circuiti integrati compatti ALS sono la scelta ideale per dispositivi portatili dotati di LCD, monitor LCD e controllo della retroilluminazione ad alta definizione (HDTV).

Le caratteristiche principali includono: Maggiore precisione di rilevamento della luce (±15% rispetto ai dispositivi della concorrenza che variano da ±30% a ±55%); Più stabile rilevamento della luce ambiente (±10% di differenza massima indipendentemente dalla sorgente luminosa); Ampio intervallo di temperatura di funzionamento (da -40°C a 85°C); Ampio intervallo di rilevamento della luce (fino a 100.000 lux); Piccolo, pacchetto a montaggio superficiale e conforme a RoHS e senza alogeni.

Le applicazioni ideali includono: Dispositivi dotati di LCD, telefoni cellulari, fotocamere digitali, lettori video, PC notebook, sistemi di navigazione per auto, TV LCD e monitor/ display LCD.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)