Sistema di ispezione a corrente di Foucault UFD40
automaticoper rilevamento di difettiper filo

Sistema di ispezione a corrente di Foucault - UFD40 - ROLAND ELECTRONIC - automatico / per rilevamento di difetti / per filo
Sistema di ispezione a corrente di Foucault - UFD40 - ROLAND ELECTRONIC - automatico / per rilevamento di difetti / per filo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a corrente di Foucault
Specificazioni
automatico
Tipo
per rilevamento di difetti
Applicazioni prodotto
per tubi, per cavi, per filo

Descrizione

Rilevamento di difetti, giunzioni di testa e cordoni di saldatura, nonché connessioni meccaniche su tubi (interni ed esterni), nastri, fili, cavi e parti a simmetria rotazionale mediante correnti parassite. È stato sviluppato appositamente per l'uso nel controllo di processo.

---

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

IPACK IMA 2025
IPACK IMA 2025

27-30 mag 2025 Milano (Italia) Hall 2 - Stand C64

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.