Guida lineare a rulli TLC
a rotelledi precisionecompatta

guida lineare a rulli
guida lineare a rulli
guida lineare a rulli
guida lineare a rulli
guida lineare a rulli
guida lineare a rulli
guida lineare a rulli
guida lineare a rulli
guida lineare a rulli
guida lineare a rulli
guida lineare a rulli
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a rulli, a rotelle
Altre caratteristiche
di precisione, compatta, in acciaio, in alluminio, su rotaia profilata, regolabile, ad alta prestazione, anticorrosione, automatica
Lunghezza del binario

4.080 mm
(160,63 in)

Carico

15 kN

Velocità

9 m/s
(29,5 ft/s)

Accelerazione

20 m/s²
(65,6 ft/s²)

Precisione

0,1 mm
(0 in)

Temperatura di funzionamento

Min.: -20 °C
(-4 °F)

Max.: 120 °C
(248 °F)

Dimensioni

18 mm, 28 mm, 35 mm, 43 mm, 63 mm
(0,71 in, 1,1 in, 1,38 in, 1,69 in, 2,48 in)

Descrizione

Guida lineare a cuscinetti precisa e robusta. La guida auto-allineante più versatile del mercato. L'essenziale Guida a cuscinetti progettata per essere montata su superfici non lavorate. Guida in acciaio ad alte prestazioni con piste di rotolamento temprate e rettificate. Adatto per il funzionamento a ciclo automatico ad alte velocità e con carichi elevati. Compensazione di errori di disallineamento fino a 4 mm grazie alla configurazione della guida “T+U“. Precisione lineare inferiore a 0,1 mm per una lunghezza della guida di 1000 mm. Precarico del cursore regolabile. Facile giunzione delle guide. Adatto per l’uso in ambienti inquinati, umidi, a temperature basse ed elevate. Raccomandazioni principali Tre possibili profili: . “T” . “U” . “K” La combinazione “T + U” compensa i difetti del parallelismo, il “K + U” (solo nella dimensione 43-63) compensa il parallelismo e i difetti della planarità. La combinazione “T + T” dovrebbe essere riservata per i rigidi requisiti di montaggio.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Rollon
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.