Le custodie in poliestere per l’industria ferroviaria sono sviluppate sulla base dei requisiti richiesti dal settore e delle direttive della norma europea DIN EN 45545 sulla protezione antincendio in termini di scelta dei materiali.
Esse sono realizzate con un poliestere termoindurente speciale che, in caso di incendio, non fonde né gocciola e genera fumo in maniera moderata.
Secondo gli esami effettuati in un laboratorio accreditato, il materiale ha ottenuto risultati eccellenti in termini di densità dei gas di combustione, di propagazione laterale della fiamma e di rilascio del calore in caso di incendio. Le custodie possono venire così integrate in praticamente tutti i progetti in ambito ferroviario.
Come le nostre custodie standard, anche le custodie in poliestere per l’industria ferroviaria sono adatte, con la loro struttura universale, ad un elevato numero di applicazioni in ambienti sia interni che esterni di treni. La nostra gamma di prodotti comprende 14 dimensioni di custodia, da 75 x 80 x 56 mm fino a 250 x 400 x 161 mm, come anche un programma di accessori (naturalmente anch’esso adatto alla norma EN 45545).