Sistema di visione di monitoraggio RS 73-45
di rilevazioneindustrialecon telecamera per compiti di ispezione

Sistema di visione di monitoraggio - RS 73-45 - ROSHO Automotive Solutions GmbH - di rilevazione / industriale / con telecamera per compiti di ispezione
Sistema di visione di monitoraggio - RS 73-45 - ROSHO Automotive Solutions GmbH - di rilevazione / industriale / con telecamera per compiti di ispezione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Funzione
di monitoraggio, di rilevazione
Settore
industriale
Specificazioni
con telecamera per compiti di ispezione

Descrizione

Il RS 73-45 è un kit sistema telecamera-monitor per applicazioni trattore/rimorchio, che garantisce connettività tra monitor e telecamera per la visione posteriore e circostante. Fornito come pacchetto completo, è adatto a flotte agricole e veicoli commerciali.

Componenti inclusi
  • Codice: SCM-1-001-62
  • Monitor LCD 7 pollici LCM 703T
  • Box di rilevamento rimorchio
  • 2 × cavo telecamera da 20 m
  • Componente ABS trattore VAR II — 1,5 m (montaggio trattore)
  • Telecamera RK 1405M


Caratteristiche / specifiche tecniche
  • Modello monitor: LCM 703T — LCD 7 pollici
  • Modello telecamera: RK 1405M
  • Lunghezza cavo telecamera: due cavi da 20 m ciascuno
  • Rilevamento rimorchio: incluso (box di rilevamento rimorchio)
  • Componente ABS trattore: VAR II — 1,5 m (montaggio trattore)
  • Codice fornitore: SCM-1-001-62
  • Produttore: Rosho Automotive Solutions

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.