Giunto cardanico a grande velocità di rotazione VX series
semplicedoppioin acciaio inossidabile

giunto cardanico a grande velocità di rotazione
giunto cardanico a grande velocità di rotazione
giunto cardanico a grande velocità di rotazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Configurazione
semplice, doppio
Altre caratteristiche
in acciaio inossidabile, di precisione, con guarnizione di con cuscinetto a rullini, telescopico, a grande velocità di rotazione
Diametro

Max.: 50 mm
(1,97 in)

Min.: 16 mm
(0,63 in)

Angolo di funzionamento

45 °

Descrizione

Giunti cardanici e alberi di alta precisione in ACCIAIO INOX con cuscinetti ad aghi. La Serie V è dotata di cuscinetti a rullini e boccole temprate. Questo tipo di giunti garantisce una velocità molto elevata e una precisione assolutamente costante. I giunti cardanici e l'albero di scorrimento ROTAR sono elementi che consentono di collegare e trasmettere meccanismi decentrati nel modo più economico e soddisfacente. Per quanto riguarda la precisione e la durata, i giunti cardanici presentati in questo sito sono i migliori possibili in questo campo. I giunti ROTAR sono in grado di soddisfare una gamma completa di applicazioni di potenza e velocità sulle macchine moderne. Questo sito illustra i vari tipi che produciamo e mostra come selezionare i giunti Rotar corretti per ogni particolare applicazione. Serie AL con elevato rapporto costi-benefici. Perfetti per velocità medio-basse e coppie trasmesse limitate. Con un'affidabilità a lungo termine, è la scelta perfetta per applicazioni generiche.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.